giovedì 9 agosto - ore 21.00

Fallocidio è uno spettacolo di e con Fabio Saccomani per la rassegna "EROSo" (v.m. 18 anni). Si tratta una satira performativa e grottesca che culmina con l'uccisione del fallo come simbolo del potere maschile e oppressivo.
Il Battiferro sarà aperto dalle ore 20.00 con possibilità di cenare sul posto (area bar e zona griglie fai-da-te).

Ingresso con consumazione € 5,00 a persona

 

 

giovedì 9 agosto - ore 21.00
FALLOCIDIO
spettacolo per "EROSo"  - di e con Fabio Saccomani
v.m. 18 anni

fallocidio

 

Il Battiferro sarà aperto dalle ore 20.00 con possibilità di cenare sul posto (area bar e zona griglie fai-da-te).

ingresso con consumazione € 5,00 a persona

 

Di e con Fabio Saccomani, lo spettacolo Fallocidio è una satira performativa e grottesca che culmina con l'uccisione del fallo come simbolo del potere maschile e oppressivo. Scegliendo la satira grottesca e performativa, Fabio Saccomani si inserisce ancora nella tradizione dei giullari che utilizzano l'arte come mezzo di lotta contro il potere oppressivo fallocentrico, fascista, colonialista, razzista.
Lungi da fare intrattenimento, Fallocidio è uno spettacolo schierato, che utilizza la comicità come mezzo per attaccare e smascherare le ideologie sottaciute che fanno da base legittimante di praticamente ogni forma di oppressione.

​Comico, sarcastico, tagliente. Si tratta di uno spettacolo iconoclasta che rinuncia allo sproloquio pedante e invece proietta immagini e simboli: la distruzione del fallo arriva dopo una serie di momenti esilaranti e leggeri.

 

Schermata 2018 07 13 alle 16.50.27

Clicca qui per un'anteprima

 

Adatto a tutti i tipi di pubblico
ma capace di suscitare reazioni di ogni genere,
questo spettacolo vanta di aver fatto arrabbiare molti maschilisti.